ARCHIVIAZIONE DIGITALE

La gestione delle informazioni aziendali è più complessa che mai e oltre a ciò siamo sommersi da dati e informazioni digitali. La quantità di dati e documenti sta aumentando notevolmente, spesso vengono creati da informazioni che già sono presenti nei sistemi informativi aziendali o sparsi in unità condivise, rendendoli difficili da trovare e controllare. L’attuale ambiente di informazioni aziendali può essere caotico, complicato e un drenaggio sulle risorse.

Per accedere e consultare i propri archivi digitali in modo facile ed intuitivo, rende indispensabile la creazione di sistemi informativi strutturati, in grado di supportare le procedure aziendali in ogni fase di vita del documento. Madoc può installare veri e propri sistemi di document management in azienda, che includono la progettazione e l’installazione dei programmi con assistenza e fornitura di servizi per la dematerializzazione degli archivi cartacei.

M-Files permette di concentrare tutte le informazioni aziendali in un unico punto, dematerializzando la carta in digitale o acquisendo i documenti e dati direttamente dai vostri vari sistemi gestionali. Tramite un potente motore di ricerca interno i documenti sono facilmente reperibili grazie all’archiviazione basata sulle proprietà dei documenti e sui metadati.

M-Files inoltre permette di gestire l’intero ciclo di vita di ogni singolo documento (revisioni, approvazioni, archiviazione, spedizione, ecc.). Grazie ad un modellatore grafico di workflow Madoc è in grado di definire e modellare il flusso di gestione delle informazioni da poter guidare gli utenti nelle azioni da compiere e mettendo a disposizioni tutti gli strumenti necessari per svolgere l’attività.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

TEMPO

Le nostre soluzioni permettono di ottimizzare e semplificare la gestione dei processi di business con l’obbiettivo di liberare la carta, evitare errori, definire e coordinare le attività ed eliminare l'inserimento manuale. Ma soprattutto: di recuperare il tempo prezioso da dedicare a compiti di valore più elevato.

SICUREZZA

Madoc semplifica la governance dei vostri dati e soddisfa le revisioni legali e le richieste di ediscovery grazie alla capacità di identificare il contenuto pertinente e preservare i documenti e metadati in conformità e sicurezza.

DENARO

Madoc unisce specialisti competenti e seri, personale qualificato, tecnologie innovative e un tariffario congruo e trasparente per trasformare la gestione dei documenti con soluzioni personalizzate che permettono di lavorare meglio e più rapidamente.

RISORSE

Grazie alle nostre soluzioni innovative per la gestione dei processi amministrativi e del patrimonio informativo aziendale possiamo aiutarvi ad aumentare la produttività ed a recuperare le risorse indispensabili allo sviluppo del core business aziendale.