MADOC ITALIA
Forte delle esperienze accumulate all’estero da società analoghe, Madoc ha introdotto in Italia il concetto di “gestione dinamica” degli archivi. In questa formula, che sintetizza la filosofia e il servizio al cliente di Madoc, è racchiuso anche il suo valore aggiunto. Madoc è in grado di organizzare in maniera mirata, funzionale e a costo contenuto la totalità degli archivi in affidamento, sia presso i propri depositi, sia presso il cliente.
Il nostro personale è specializzato nella tenuta dei documenti, attività in cui la precisione è di fondamentale importanza. Conosciamo a fondo le procedure e metodologie d’archiviazione nelle strutture aziendali, le normative, i criteri di catalogazione dei documenti e le esigenze delle funzioni amministrative dei nostri clienti.
I nostri specialisti sviluppano una strategia di organizzazione dei documenti aziendali e propongono una soluzione adeguata, coerente e definitiva. L’obbiettivo di Madoc è realizzare un servizio innovativo di gestione ottimizzata di archivi cartacei in “outsourcing”.
VISION E MISSION
Madoc Italia, fondata a Milano nel 1985, è la prima società italiana di gestione ottimizzata di archivi cartacei in “outsourcing”. Madoc, con oltre 30 anni di esperienza qualificata nel mercato del records management, fa dell’archiviazione il suo core business, sviluppando una forte competenza nella gestione dinamica degli archivi documentali in outsourcing. La profonda conoscenza e vasta esperienza della Madoc ha consentito di annoverare tra i suoi clienti; professionisti, banche nazionali ed internazionali oltre a società di revisione, intermediazione finanziaria, informatica, industriale e progettazione.
30 anni dopo, Madoc continua a rappresentare autenticità e qualità, valori che sono diventati sinonimo della cultura di Madoc. L’attenzione al cliente ha consentito all’azienda familiare di essere presto apprezzata in tutta Italia. In oltre 30 anni di storia, Madoc è cresciuta e si è rinnovata affermando la sua tradizione di innovazione documentale specializzata nel records management.
La vision di Madoc è di offrire le migliori soluzioni di records management disponibili sul mercato, informazioni sia analogiche che digitali, alla nostra ampia base di clientela.
La mission di Madoc è semplificare il più possibile la ricerca delle informazioni che servono ai nostri clienti e di aiutarli a portare a termine più rapidamente il loro business. Soprattutto, vogliamo far funzionare al meglio i nostri servizi e processi in modo che i nostri clienti possano dedicare più tempo alle loro esigenze.
I SERVIZI
Al giorno d’oggi i processi di archiviazione documentale diventano sempre più sofisticati e richiedono l’esigenza di spazi aziendali vasti e protetti, catalogazione dei documenti e disponibilità del personale per il reperimento rapido ed efficace in caso di consultazione.
I metodi di archiviazione sono infiniti mentre il traguardo di una corretta archiviazione è essenziale: è necessario che i documenti vengono archiviati in modo comprensibili a tutti e di riuscire a recuperare un documento quando richiesto.
Madoc è in grado di offrire soluzioni semplici, ottimali e all’avanguardia per rispondere all’esigenza dell’archiviazione aziendale nel modo più efficace e funzionale possibile. Sulla base delle esperienze maturate Forniamo il supporto professionale necessario all’esecuzione di quanto richiesto dalle vigenti normative.
Madoc offre una vasta gamma di servizi, personalizzabili, per qualsiasi esigenza aziendale nella gestione ideale degli archivi.
SOSTENIBILITà
Madoc rivolge particolare attenzione al rispetto per l’ambiente ed a migliorare la vita lavorativa dei nostri clienti e dei propri dipendenti.
Grazie all’impegno costante, trasmettiamo ai nostri dipendenti una cultura di rispetto e tutela ambientale, per un uso responsabile e sostenibile delle risorse, nella vita di tutti i giorni, tra cui:
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